L’ortodonzia estetica

L’ortodonzia “invisibile” prevede l’allineamento dei denti e la risoluzione della malocclusione con dispositivi che non si vedono o sono percepibili solo in maniera minima. Questo approccio è stato molto sviluppato negli ultimi anni per dare una risposta alla crescente richiesta estetica da parte dei pazienti, specialmente di quelli adulti.

L’ortodonzia “invisibile” è stata creata per tutte quelle persone che, pur desiderando migliorare il loro sorriso, sono costrette a rinunciarvi perché scoraggiate dall’idea di doversi mettere un apparecchio ortodontico che si noti.

In questo modo chiunque, a qualsiasi età e qualsiasi sia l’attività lavorativa svolta può ottenere un bel sorriso senza che nessuno si accorga del trattamento ortodontico in corso.

Questo approccio si avvale di due tipi di apparecchi che possono essere scelti dall’ortodontista in base alle esigenze e alle caratteristiche cliniche del paziente:

  MASCHERINE DI ALLINEAMENTO 
APPARECCHIO LINGUALE 

Le tecniche più moderne che utilizziamo nel nostro studio prevedono l’utilizzo del sistema Invisalign® per le mascherine di allineamento e del sistema Incognito® o Win® per l’apparecchio linguale.

DSC_2723
  • C’è, ma non si vede!

    Ora puoi allineare i tuoi denti senza che nessuno si accorga che porti l’apparecchio.

    Potrai continuare a sorridere anche durante il trattamento.